..:: Guests Star Trainer ::..

I Trainer Migliori al Mondo che hanno condiviso e condivideranno le loro conoscenze i Corsi e Masterclass, Scopri le nostre Guest Stars

..:: Flair Guru ::..

CarmineLiguori
Carmine Liguori

Carmine Liguori un flair bartender dal talento unico nel suo genere. Più volte Campione Italiano di Flair Bartending, ha conseguito ottimi piazzamenti anche in campo internazionale nella competizione Meeting Place World Flair Competition. Un altro diamante della nostra Academy con le sue MasterClass presso la nostra sede.

GiorgioChiarello
Giorgio Chiarello

Giorgio Chiarello uno degli italiani più forti di sempre nell’ambito del flair bartending. Pluripremiato in numerose competizioni nazionali, è ormai di fatto tra i primi nell’Olimpo di tali discipline. Ex Trainer Ufficiale, ha più volte ottenuto i primi posti del Meeting Place World Flair Competition, una delle gare internazioni più prestigione organizzate proprio dalla nostra Academy.

DanielaIstrate
Silvia Daniela Istrate

SIlvia Daniela Istrate è una flair bartender tra le più forti in ambito nazionale e internazionale. Una grazia ma anche una energia uniche che na hanno caratterizzato lo stile unico. Numerosi sono i premi in ambito internazionale e ottimi piazzamenti alle principali competizioni (Meeting Place World Flair Competition) per una delle donne più forti di tutti i tempi, nonche ex Trainer della nostra Academy.

VladBuryanov
Vlad Buryanov

Vlad Buryanov una delle leggende del Flair Bartending a livello planetario. Special Trainer nella nostra MasterClass unica al mondo The Olympo Flair University, Manager di importanti Academy e da qualche tempo anche YouTuber di un certo successo con il suo canale sul mondo del Bartending. Una pietra miliare e un pezzo importante della nostra Academy

MarekPosluszny
Marek Posłuszny

Marek Posłuszny è tra i più forti flair bartender esistenti in ambito internazionale, con diversi titoli mondiali al seguito e innumerevoli premi che ne attestato il valore. Grandi abilità tecniche e enormi doti da showman, fanno si che le sue performance siano sempre uniche e inconfondibili. Special Trainer nell’Olympo Flair University e vincitore della Meeting Place World Flair Competition.

TomekMalek
Tomasz Małek

Tomasz Małek ha devvero un curriculum da flair bartender invidiabilissimo. Vincitore per ban 6 volte del titolo Mondiale, e ben 4 volte il Roadhouse infrangendo moltissimi record nelle sue specialità, è stato uno dei nostri Special Trainer nella MasterClass The Olympo Flair University eun prezioso giudice della nostra competizione Meeting Place World Flair Competition.

DarioDoimo
Dario Doimo

Dario Doimo è stato l’italiano più premiato di sempre nella storia del Flair Bartending impostosi giovanissimo nel mondo del flair bartending in italie e fuori. I suoi numerosi titoli internazionali e le sue abilità tecniche estremamente innovative lo hanno portato a stabilirsi in una delle città più favolose al mondo ovvero la mitica Las Vegas. Special Trainer del The Olympo Flair University e Giudice della MPWFC.

DaniloDoimo
Danilo Oribe

Danilo Oribe è una delle pietre miliari del Flair Bartending internazionale. Ha vinto titoli mondiali in diverse competizioni, organizzate dalle principali federazioni mondiali di Flair. Gira il mondo tra masterclass e show condividendo con i suoi studenti le sue abilità e il suo sapere. Siamo stati onorati di averlo come Special Trainer nella The Olympo Flair University masterclass e giudice alla MPWFC.

NicolasSaintJean
Nicolas Saint Jean

Nicolas Saint Jean è una leggenda del flair bartending e del craft flair. I premi a livello mondiale sono davvero innumerevoli e tutti nelle principali competizioni esistenti al mondo. Ha creato uno stile davvero unico e inimitabile che ha condiviso con i nostri corsisti nella masterclass The Olympo Flair University con il ruolo di Special Trainer. E’ stato inoltre più volte giudice della MPWFC organizzata dalla nostra Academy.

LucaValentin
Luca Valentin

Luca Valentin è uno dei flair bartender più forti e talentuosi del momento in ambito internazionale. Potente ed elegante, è detentore di diversi titoli mondiali, vincitore della Meeting Place World Flair Competition in una gara storica testa a testa con Giorgio Chiarello, nonchè Special Trainer della nostra MasterClass “The Olympo Flair University” una masterclass irripetibile.

DenissTrifanovs
Denis Trifonov

Denis Trifonov un giovanissimo talento del flair bartending. Tanto allenamento sia fisico che mentale ma che lo ha portato da subito a scontrarsi con i migliori al mondo. Tantissime le competizioni disputate e i premi vinti. Tra i migliori dieci della Meeting Place World Flair Competitition, è stato uno degli Special Trainer del The Olympo Flair University una MasterClass unica e irripetibile.

AlexanderShtifanov
Alexander Shtifanov

Alexander Shtifanov è un notissimo e pluripremiato flair bartender nella scena attuale. Velocità e potenza sono la chiave del suo flair che lo ha portato a misurarsi con i suoi copetitor nelle principali competizioni internazionali come il Roadhouse o la Meeting Place World Flair Competition. Special Trainer nella nostra nota MasterClass The Olympo Flair University.

..:: Mixology Guru ::..

FilippoSisti
Filippo Sisti

Filippo Sisti è un guru della Mixology moderna. Bartender con decenale esperienza, Bar Manager del noto locale di Carlo Cracco “Carlo e Camilla in segheria” e adesso Proprietario del “Talea” è praticamente l’inventore di quella che può essere definita Cucina Liquida. Ampio conoscitore di materie prime e tecniche avanzate, è stato il nostro Special trainer nella MasterClass The Olympo Myxology University

ClaudioPeri
Claudio Perinelli

Claudio Perinelli (0 Peri) è un mixologist italiani noti a livello nazionale e internazionale anche per aversi aggiudicato nel 2014 la nota competizione chiamata World Class. Tra i migliori bartender italiani, gestisce il noto locale “The Soda Jerks” insieme a Thomas Di Bianco. Innovatore e sperimentatore di nuove tecniche, è stato Special Trainer nella nostra Masterclass unica al mondo il The Olympo Mixology University.

VasilisKhiritsis
Vasilis Kyritsis

Vasilis Kyritsis è un mixologist di fama mondiale. In pochissimo tempo diventa gestore di quello che si rivelerà il 4° locale al mondo: il “The Clumsies”. Il suo successo? Beh qualità eccelsa nel suo lavoro e tanta “Ospitalità” sono la chiave della ascesa inarrestabile tra i top bar al mondo. La nostra Academy è stata onorata ad averlo come Special Trainer nella The Olympo Myxology University.

TristanStephenson
Tristan Stephenson

Tristan Stephenson è una leggende della mixology moderna. Proprietario di ben 4 locali di grande successo e premiati tra i migliori bar della Gran Breatagna, ha praticamente gettato le basi della mixology moderna con il suo notissimo libro “The Curious Bartender” influenzando il settore in maniera molto importante. Un altro preziosissimo Special Trainer della The Olympo Myxology University Mastercalss

MartinHudak
Martin Hudak

Martin Hudak è un gigante della Mixoloogy contemporanea, ma anche un esperto di coffee brewing di fama internazionale. La vittoria al World Coffee 2017 e la direzione del noto “Savoy The American Bar” eletto per ben due anni di fila il primo locale al mondo sono il biglietto da visita di un mixologist unico. Special Trainer fantastico nella nostra Masterclass The Olympo Mixology University

FabioBacchi
Fabio Bacchi

Fabio Bacchi è davvero uno dei più importanti mixologist contemporanei di fama internazionale. Direttore di noti locali e riviste specialistiche nel mondo del bartending, è un conoscitore delle profonde radici della mixology storica e moderna. Espertissimo in Bar Management e Bartending Strategies, ha dispensato le sue tecniche e conoscenze come Special Trainer nella Masterclass The Olympo Mixology University