Info e Regolamento Generale – MPA Rooms.

Di seguito saranno illustrate tutte le informazioni relative all’alloggio predisposto per la frequenza dei nostri corsi, nonchè le norme generali da rispettare tassativamente. Ricordiamo che i nostri alloggi sono riservati ai nostri corsisti ed esclusivamente per la frequentazione dei nostri corsi ed eventualmente per il successivo periodo di stage formativo.

Regolamento Alloggio e Norme di Servizio e Uso.

Il seguente regolamento vi illustra le semplici norme di servizio e uso, nonchè le norme da dover rispettare e le informazioni eventuali da conoscere al fine di favorire un miglior soggiorno possibile per tutta la durata del periodo previsto per la vostra frequentazione.

  1. La Meeting Place Academy non risponde in maniera Assoluta a danni verso cose e/o persone fatte dal corsista, che si impegnerà a sua volta di rispondere in prima persona ad ogni eventuale sinistro provocato.
  2. La Meeting Place Academy non è responsabile di eventuali furti o simili avvenuti nel periodo di soggiorno, né di smarrimenti vari ed eventuali occorsi e/o questioni similari.
  3. Per accedere agli alloggi, vanno ritirate le chiavi con codici annessi attraverso le seguenti modalità:
    1. Il ritiro verrà effettuato il primo giorno di corso nella nostra Academy. In caso eccezionale con arrivo in anticipo e al di fuori degli orari degli Academy sarà invece possibile recarsi al locale Meeting Place Bar ( adiacente all’Academy ) e solo attraverso il permesso accordato precedentemente in segreteria
    2. Verrà rilasciato il seguente materiale: chiavi, indicazioni, regolamento
    3. Per il rilascio delle chiavi, verrà richiesto un deposito cauzionale di euro 100€ ( nel caso di arrivo anticipato il deposito sarà comunque versato il primo giorno di corso IN SEDE ). Al termine del soggiorno, nel momento della riconsegna della stessa chiave, l’importo verrà restituito al legittimo proprietario. Tale cifra verrà, invece, trattenuta in caso di smarrimento / danni della medesima.
  4. Il corsista si impegna a rispettare le norme qui definite, e a avere un codice di condotta che non leda la sensibilità altrui ne che sia di disturbo. In caso di lamentele / reclami / simili dovuti a comportamenti scorretti o altro, la Meeting Place Academy si riserva il diritto di poter interrompere il soggiorno in qualsiasi momento e procedere con eventuali mezzi al fine di ripristinare le condizioni di partenza.
  5. Il corsista si impegna ad avere cura dell’alloggio evitando sprechi inconsulti come ad esempio lasciare luci accese quando non si trova in loco, rubinetti aperti a dismisura e/o altro. Anche in tal caso il soggiorno può essere interrotto repentinamente.

Norme di Servizio e Info Utili

  1. Nell’alloggio saranno presenti i servizi basilari nonché un solo paio lenzuola pulite per ogni posto letto. Si indica quindi di portare con se eventuali lenzuola/coperte aggiuntive al fine di poter avere una miglior sistemazione.
  2. Saranno predisposti anche saponi per l’igiene personale. Si indica quindi di provvedere al restante perché non verrà effettuato alcun refill prima dei periodi previsti di pulizia dell’alloggio.
  3. Verranno effettuate pulizie settimanali dell’alloggio da parte del nostro staff e un refill minimo delle condizioni di partenza degli stessi. Il corsista, ovviamente, si impegna quindi a mantenere le condizioni dello stesso durante il periodo non coperto dal nostro staff.
  4. Comportamenti scorretti o incivili saranno punibili anche severamente in base alla gravità dello stesso.
  5. Per emergenze molto importanti, rivolgersi al 340 411 3333. Telefonare solo in caso di estrema necessità. Gli orari per telefonare al seguente contatto sono previsti dalle ore 10 alle ore 19.